Dopo due anni di pandemia, non ancora terminata, si cerca di ripartire pian piano cercando di riprendere la nostra vita e cercare di lasciare questi due anni alle spalle così difficili per tutti, sia per i grandi e immaginiamo per i bambini, per questo la Pielle Matera cerca di ripartire dal torneo più rappresentativo per il Minibasket per la citta dei Sassi con l'evento per eccellenza nella estate materana.
Sotto il comunicato del Comitato Organizzatore:
Il Comitato Organizzatore del Minibasket in Piazza, comunica che la 30° edizione del Torneo Internazionale avrà luogo a Matera in data tra il 19 e il 26 giugno 2022 per i nati nel 2011/2012.
Viste le situazioni legate alla sicurezza sanitaria il torneo sarà organizzato in forma ridotta pur conservando la magia di sempre, che solo questo torneo sa regalare ai partecipanti.
Fatte salvo le gare, saranno evitate ogni tipo di interferenze per cui, le squadre dovranno essere automunite sia nel raggiungere le località di soggiorno che nei vari spostamenti.
Saranno privilegiati i soggiorni nelle tradizionali località balneari, al fine di garantire il divertimento dei bambini.
Pertanto le squadre interessate potranno inviare una mail a minibasketinpiazza@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento