DR1, coach Menga riparte da San Vito: "Pronto e voglioso di iniziare questa stagione".
Per Passione Basket Italia, Basilicata e Puglia abbiamo intervistato coach Giovanni Menga una nostra vecchia ma anche un amico del nostro sito, dopo Bernalda si è preso qualche mese sabbatico per altri impegni, ora è pronto a tornare in panchina a guidare il San Vito Basket, che militerà in DR! girone B che dovrebbe essere lo stesso di Bernalda, per ora sono supposizioni in attesa dell'uscita dei gironi. Abbiamo posto qualche domanda e lui gentilmente si è concesso. D.: Coach, innanzitutto partiamo dal passato, come hai vissuto la stagione in Basilicata, a Bernalda? R.: In Basilicata, a Bernalda, sono stato due anni e mezzo, in cui sono stati raggiunti risultati importanti sia a livello giovanile che senior, portando in bacheca nel primo anno la vittoria della DR2 ed il primo posto U17 Silver ed il secondo anno l’ottavo posto in DR1 e la vittoria della Coppa Puglia U19 Gold. Nell’ultima stagione si era deciso di alzare l’asticella costruendo un roster di tutto rispetto che aveva i...






