venerdì 11 febbraio 2022

Materani fuori sede: Claudio Latorre

 

Claudio Latorre
Apriamo una nuova rubrica dedicata ai materani fuori sede per studio o per lavoro, che continuano a giocare a basket anche in campionati minori in attesa di una chiamata in qualche serie superiore. Quindi nelle loro città in cui ora vivono danno il loro apporto a questo splendido sport


Iniziamo la rubrica con Caudio Latorre a cui abbiamo posto qualche domanda e gentilmente si concesso. 
Latorre classe "95 a Chieti per studio dove si è laureato in Scienze Motorie. 

Nella città dei Sassi ha iniziato con la Virtus Matera disputando i campionati giovanili per poi approdare nell'Olimpia Matera in serie B, nella quale è stato poco, perché come già detto, ha iniziato la sua carriera universitaria.

Claudio, raccontaci la tua carriera cestistica finora?

Ho giocato 2 anni la promozione con essauria Pescara basket , poi ho fatto un paio il campionato endas con il Dolphins Pescara (causa studio/lavoro ) .

Poi lo scorso anno so stato fermo per il covid come tutti.

Mentre quest’anno ho fatto metà anno con Ortona in serie D , poi causa lavoro e distanza ho dovuto lasciare , e sto finendo l’anno di nuovo nel campionato endas Abruzzo , con una squadra che si chiama amici del basket !

Quali sono i tuoi programmi per la prossima stagione, lavorativa e cestistica o che siano la stessa cosa possibilmente?

 Fra i miei programmi di sicuro c'è quella di tornare nella mia città, e verrò lì per voler fare entrambe le cose nel miglior modo possibile coniugando basket e lavoro.

RINGRAZIAMO CLAUDIO LATORRE PER LA DISPONIBILITÀ' 

Latorre in azione


Emanuele Di Lecce

Nessun commento:

Posta un commento