La Pielle perde di nuovo di 3 punti per 64-67 in favore del Lecce, partita sempre in equilibrio per quaranta minuti, dove nei primi due quarti arriva il vantaggio di +7 per i piellini di coach Losito, poi partita sempre punto a punto dall'inizio alla fine, combattuta, bella da vedere.
I materani hanno pagato le percentuali sbagliate ai tiri liberi, qualche scelta sbagliata, mentre gli ospiti hanno pagato i tiri affrettati nella prima parte della partita.
I leccesi, invece, sono stati più bravi nel recuperare nel finale dove sono stati più freddi e hanno trovato anche qualche canestro da fuori e più bravi a concludere sotto canestro.
Ai materani, al contrario, è mancata invece, la freddezza di recuperare nel finale. La partita si chiude in favore del Lecce per 64-67.
Parziali: 18-16, 22-17, 10-18, 14-16
Tabellini:
Pielle Matera: Miccolis 19, Digno 17, Calia 4, Rosano 9, Di Cuia 2, Mbacke 3, Biandolino 7, Cotrufo 3, Bruno, Sardone, Zaccaria.
All. Losito
New Basket Lecce: Rizzo 5, Esposito 17, Leucci 26, Schirinzi 6, Paciulli 7, Laguardia 6, Tommasi, De Carlo, Marzo, Di Bitonto.
All. Scialpi
Nessun commento:
Posta un commento