Buone notizie in casa cestistica Athena club Montescaglioso, i cestisti montesi ritornano in campo in vista della ripresa dei campionati .
La compagine allenata da Lino Santarcangelo è uscita dalla quarantena preventiva (dopo aver deciso in accordo con genitori e staff di fermare tutti i settori a livello precauzionali dato la nuova emergenza sanitarie che ha fatto fermare nuovamente i campionati dal mini basket alla Prima squadra. Una scelta condivisa dall' amministrazione comunale e da tutte le società che usufruiscono della struttura sportiva dedicata al Papa" Karol Wojtyla" ) dopo un mese di stop siamo tornati ad allenarci in vista del match col Ferrandina in programma a Montescaglioso gara valevole per la quarta giornata di campionato.
La società della città dell' Abbazia alla luce dei nuovi accordi intrapresi con amministrazione comunale e altre società sportive nonché con una delegazione delle famiglie dei cestisti, ha ripreso ad allenarsi regolarmente già nella giornata odierna in vista del prossimo impegno di campionato". Ci fanno sapere dalla società che sono ripartiti anche gli allenamenti per quanto riguarda il minibasket e la squadra under 15 nonché come già anticipato quella della prima squadra.
Raffaele Capobianco
Nessun commento:
Posta un commento