Con la fine delle scuole e l’avvicinarsi dell’estate si conclude anche la stagione del Minibasket Athena club Montescaglioso; cosi venerdì 3 giugno nella splendida cornice del Palasport "Karol Wojtyla" di Montescaglioso, i piccoli atleti, i genitori e gli Istruttori del Centro Minibasket Athena club si sono dati appuntamento per chiudere in bellezza l’annata sportiva 2021/2022 con una grande festa, durante la quale il divertimento e il gioco l’hanno fatta da padroni compreso il gran caldo.
Giochi e gare all’insegna del Basket e momento finale per tutti con i genitori in campo a provare l’ebrezza del canestro assieme ai figli. Alla fine tutti assieme (piccoli atleti , genitori, sponsor ,società e Staff tecnico per dare l' appuntamento alla prossima stagione sportiva, senza dimenticare come ci fa sapere coach Lino Santarcangelo con gli appuntamenti estivi proposti da Athena club Basket: Buona estate a tutti e arrivederci a settembre!!!
E’ stato un pomeriggio ricco di giochi e partite ci dice coach Fabrizio Matera, dalla gioia e la felicità che i bambini hanno manifestato durante questo step di crescita è emersa la voglia di giocare insieme e condividere, soprattutto da parte degli istruttori e società, tutta la voglia di lavorare mettendo in campo tanta passione unita a quella dei bambini. - Ringrazio tutti i genitori per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nel corso dell’anno sportivo e tutti coloro compreso lo staff tecnico che hanno dimostrato grande abnegazione e professionalità mettendo sempre al primo posto i bambini e la passione per il nostro amato gioco-sport.
Dello stesso pensiero coach Domenico Fortunato. Un ringraziamento particolare va a tutti voi, genitori, piccoli atleti, che ci date la possibilità di allenare i vostri bambini. Crescendo insieme anno dopo anno sono convinto che raggiungeremo ottimi risultati. Siamo una bella bella squadra dove insieme si vince, sono convinto che a settembre senza il covid riprenderemo a 360 gradi tutti i campionati. Quindi per i ragazzi ci saranno vetrine importanti per poter fare tante partite. Siamo educatori, oltre che istruttori pensiamo sempre al bene dei nostri ragazzi. Costa fatica organizzare e coordinare tutto, ma se sei ripagato dai loro sorrisi, dalla ricchezza che ne ricevono confrontandosi tra di loro è la più bella vittoria che ci possa essere.
Vi abbraccio vi auguro buone vacanze.
Arrivederci a presto.
Raffaele Capobianco
Nessun commento:
Posta un commento