martedì 12 ottobre 2021

NBA: Ultim'ora: Irving fuori squadra


I Brooklyn Nets hanno deciso: Kyrie Irving è fuori squadra “finché non sarà in grado di partecipare appieno” agli allenamenti e partite. Ad annunciare la notizia sono gli stessi Nets in un comunicato.


Ecco Sean Marks, general manager della squadra: “Visto l’evolversi della situazione, e dopo una ponderata riflessione, abbiamo deciso che Kyrie Irving non potrà giocare o allenarsi con la squadra finché non sarà in grado di partecipare appieno” alle attività.


“Kyrie ha compiuto una scelta personale, e noi rispettiamo la sua decisione e il suo diritto di scelta. In questo momento, la sua scelta gli impedisce di fare parte a tempo pieno della squadra, e noi non possiamo permettere ad alcun membro di farne parte con soluzioni part-time. E’ imperativo per noi continuare a costruire un’intesa di squadra, e restare leali ai principi di sacrificio comune e partecipazione che abbiamo stabilito da tempo. I nostri obiettivi di vittoria del titolo non sono cambiati, e per arrivare a tale traguardo, ogni membro della nostra organizzazione deve remare nella stessa direzione. Siamo elettrizzati all’idea di iniziare la nuova stagione, e abbiamo fiducia in una campagna di successo, e che renderà orgogliosa tutta Brooklyn".


Andrea Gurrado

Nessun commento:

Posta un commento