L’ASD University Basket Potenza “La Cartotecnica” vince la seconda gara consecutiva del campionato di serie C Gold contro ASD Roccarainola, in trasferta a Napoli per 70-79.
“Mentalità e gioco di qualità - ha detto il presidente Enrico Sodano - nel suo commento a una gara impegnativa come tutte le gare di questo importante campionato. Una squadra unita che ha fatto la differenza in campo. Ed ora - ha concluso - testa alla prossima gara di campionato che si terrà domenica 24 ottobre, alle ore 18.00, al Palapergola di Potenza, contro il Basket Bellizzi. Fieri di portare con onore in alto il prestigio della Città di Potenza in serie C Gold”.
Il coach Peppe Vozza ha sottolineato l’impegno dimostrato. “Oggi - ha detto - abbiamo vinto una partita non facile, perché eravamo senza tre giocatori parte del quintetto, e questo ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo quarto. Dopo abbiamo preso il controllo della gara e abbiamo condotto la partita fino al termine. Ci interessava vincere, e lo abbiamo fatto anche bene. Lavoreremo in settimana per recuperare gli indisponibili perché domenica ci aspetta una partita contro una buona squadra come Bellizzi”.
Tabellino:
Sansone 16;
Lorusso 8;
Kazevicius 14;
Labovic 3;
Di Prospero 27;
Gonzalez 0;
Lucarelli 9;
Guma 0;
Mazzarese 0;
Spera 2;
De Vivo 0;
Dedolko 0.
Nessun commento:
Posta un commento