Le stelle erano tutte in tribuna (o quasi) domenica 3 ottobre per l'apertura delle amichevoli di preseason tra i Lakers e i Nets. Questa la conta degli assenti: LeBron James, Russell Westbrook, Carmelo Anthony, Kevin Durant, James Harden, Kyrie Irving e Blake Griffin. Anthony Davis è stata l'unica superstar, infatti, a scrivere il suo nome nel tabellino, giocando 11 minuti nel primo quarto di una sconfitta per 123-97 contro i Nets allo Staples Center.
Malik Monk ha guidato i Lakers con 15 punti e Cam Thomas ha guidato i Nets con 21.
Sono tornate le ragazze dei Lakers, non c'erano restrizioni di capacità di pubblico, i posti a bordo campo erano pieni e Dwight Howard è uscito con sei falli. Ha lasciato il posto tra gli applausi a DeAndre Jordan.
Partita combattuta per tre quarti, nell'ultimo i comprimari dei Lakers si sono fatti travolgere dagli avversari per 39-16. Particolarmente soddisfatto Anthony Davis, alla prima prova vera in campo dopo i problemi all'inguine e al ginocchio della scorsa stagione.
Wayne Ellington e Howard hanno portato 11 punti a testa e Horton-Tucker 10 per i Lakers, che giocheranno mercoledì prossimo a Phoenix. Bruce Brown ha avuto 12 punti e il veterano Paul Millsap, che si è unito ai Nets in offseason, ha segnato 10 punti e preso 10 rimbalzi.
I Nets giocheranno in amichevole giovedì al Barclays Center contro i Milwaukee Bucks.
Andrea Gurrado
Nessun commento:
Posta un commento