Ang Design

Ang Design
Angelo Tarasco Graphic Designer

B2. Delicata e complessa sfida al Pala Poli: la Virtus Basket Molfetta contro Matera per ritornare a vincere

Il match di domenica scorsa contro Ragusa, nonostante la sconfitta rimediata, ha dimostrato una certa maturità della squadra, acquisita nell’arco delle ultime settimane. Tuttavia, è necessario cambiare marcia per non perdere quanto di buono si è visto nelle ultime uscite. Un’occasione certamente da sfruttare per la DAI Optical Virtus Basket è il prossimo match casalingo che vedrà i biancoazzurri opposti all’Ondatel Virtus Matera, terza forza del campionato, in programma domenica 22 febbraio alle ore 18 al Pala Poli di Molfetta.

DAI OPTICAL VIRTUS BASKET MOLFETTA

Quella che si chiude proprio con il match contro i lucani, è stata una settimana faticosa per la Virtus. La distanza dell’ultima trasferta nel sud della Sicilia ha certamente lasciato il segno, ma, tuttavia, i ragazzi di coach Azzollini hanno ripreso già da martedì la consueta preparazione in vista della delicata sfida contro Matera. Un match dal tasso di difficoltà non molto diverso da quello di Ragusa, a cui si aggiunge quel pizzico di agonismo in più che potrà infiammare il Pala Poli considerato anche l’aspetto legato alla “territorialità” e alla relativa vicinanza tra le due compagini. Tanto lavoro atletico e tattico per preparare al meglio il match e tornare immediatamente alla vittoria tra le mura amiche del Pala Poli: è quanto è stata fatto dai biancoazzurri agli ordini dello staff tecnico guidato da Ilario Azzollini.

GLI AVVERSARI

Come già sottolineato, sarà una sfida delicatissima contro un lanciatissimo Matera, sempre più protagonista del torneo. All’andata, la Virtus riuscì ad imporsi sui lucani per 82-86 per una vittoria quasi mai in discussione. Al Pala Poli, tuttavia, sarà diverso: sia per lo stato di grazia della formazione di coach Miriello e sia per alcune variazioni nel roster. Divac e Smith sono stati preziosamente sostituiti dagli arrivi di Ani (ex Reggio Calabria) e Preira (lo scorso anno a Monopoli). Saranno del match De Mola (bandiera del club), Zanetti, il play Valle, Roberto, oltre a Bischetti, Drazjic e Markus.

MODALITA’ DI ACCESSO AL PALA POLI

L’orario di inizio della gara è fissato alle ore 18.00, mentre l’accesso al Pala Poli sarà consentito già a partire dalle ore 17:30 per spettatori muniti di biglietto acquistabile al costo di 5 euro sia dal botteghino a partire dalle ore 17.30 e sia attraverso il circuito Live Ticket   (https://www.liveticket.it/virtusmolfetta) o di abbonamento.

GRATUITA’  

L’ingresso gratuito all’impianto è consentito a bambini e ragazzi sino ai 15 anni.




Commenti