Cerchiamo di coinvolgere - ha aggiunto - soprattutto in questo percorso di crescita sia gli under che i senior oltre che i giocatori di rango e categoria. Motivo di gioia per tutti noi la presenza di un numeroso pubblico. Vedere tutte le generazioni presenti e vicine alla squadra ha trasmesso a tutti la grinta giusta ma anche il tempo dedicato al valore dello sport, alla bellezza di stare insieme”.
Tanti i ragazzini che sono venuti a vedere la partita e questo è merito del lavoro prezioso che l’ASD UNIVERSITY BASKET ha messo in campo con l’Olimpia basket Potenza e che è coprotagonista della costruzione di un rapporto sulle fasce giovanili.
Partecipi tutti di un buon auspicio per il prossimo campionato di serie C Gold. La squadra invita sempre tutta la città di Potenza e tutti i tifosi a seguire la pagina Facebook: Asd University Basket per condividere tutte le informazioni comprese quelle sulla presentazione ufficiale della squadra che avverrà nel prossimo weekend. Attesa la prima gara interna del 10 ottobre, al Palapergola, alle ore 18:00, contro il Sala Consilina.
Nessun commento:
Posta un commento