martedì 19 maggio 2020

Faccia a faccia con Massimiliano Ricca


Da venti anni tra le fila dell’Eurobasket Roma e testimone della sua nascita, Massimilano Ricca continua la sua avventura in Via dell’Arcadia, saldamente a bordo dello staff del Settore Giovanile.


Punto fermo del vivai  Eurobasket della famiglia Buonamici.
Max – “La mia prima stagione qui risale all'anno della fondazione, nel 2000. Il mese di agosto è per me un contare i giorni che mancano al ritorno in campo, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. I gruppi che alleno sono quelli che lasciano il Minibasket e devono appassionarsi al gioco, affinché possano e vogliano continuare a giocare nei campionati giovanili. Oltre a vincere, perché fa sempre piacere, il mio obiettivo è di far appassionare i ragazzi al basket e farli affezionare alla maglia dell’Eurobasket, perché non c’è cosa più bella di giocare con la squadra per la quale si tifa”.

Da sempre istruttore minibasket della squadra di  Roma al MiniBasket in Piazza  insieme a Flavio Finozzi,  torneo che si organizza a Matera da anni

Con lui faremo una diretta in cui parleremo di basket e minibasket, ovviamente sulla mia pagina Facebook:  Passione Basket Italia.

Avviso: diretta rinviata a data da destinarsi.



Nessun commento:

Posta un commento