sabato 6 maggio 2023

Serie B, Lions Bisceglie. Si conclude la regular season. Nerazzurri settimi in caso di vittoria

Ci siamo. Una sola gara per definire la posizione in classifica al termine della regular season e soprattutto gli avversari dello spareggio, al meglio delle 5 partite, che promuoverà la vincente nella nuova Serie B Elite. I Lions hanno bisogno di battere Avellino fra le mura amiche del PalaDolmen per assicurarsi il settimo posto nel girone D di Serie B Old Wild West, altrimenti concluderanno ottavi.

I NERAZZURRI

La squadra ha gradualmente recuperato dai vari acciacchi e infortuni che si sono susseguiti continuamente in tutta questa stagione e in particolare nell’ultimo periodo. Presentarsi alla fase di spareggio nelle migliori condizioni fisiche complessive è l’imperativo per il team di coach Luciano Nunzi, che avrà bisogno del calore e della partecipazione sempre più massiccia del pubblico e degli sportivi biscegliesi.

GLI AVVERSARI

Avellino, forte del netto successo ottenuto nel confronto d’andata, soffierebbe ai Lions la settima posizione nel caso in cui dovesse espugnare il PalaDolmen. Gli ex di turno Donato Vitale e Armando Verazzo (che ha cominciato a Bisceglie l’annata in corso) fanno parte dell’organico affidato da poche settimane al nuovo tecnico Andrea Crosariol (con un passato di giocatore ad alti livelli). Gli innesti di Traini e Sandri hanno chiarito le intenzioni del club irpino, contribuendo a impreziosire un roster già molto valido con punte del calibro di Eliantonio e Caridà.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Francesco Di Luzio di Cernusco sul Naviglio (Milano) e Matteo Colombo di Cantù (Como). Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Ilaria Iaia di Brindisi (segnapunti), Ciro De Angelis di Lecce (cronometrista) e Stefano Lo Monaco di Monte Sant’Angelo (addetto ai 24”).

BIGLIETTI E GRATUITÀ

Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d’identità.

Nessun commento:

Posta un commento