Un team ben allestito dalla società, grazie al nucleo storico costituito da Raffaele Rubino e coach Conterosito e con l'entrata del presidente Eustachio Papapietro, già sponsor dei virtussini, a questi si è aggiunta l'esperienza del team manager Cristiano Grappasonni.
Si è partiti dai giovani del vivaio biancoazzurro e da lì aggiungendo qualche pedina si è arrivati alla seconda promozione in due anni, potrebbe arrivare la terza nello stesso tempo, dipende da tanti fattori che vi spiegherò in dettaglio in un prossimo articolo.
Ieri il popolo biancoazzurro è tornato a festeggiare un altra promozione, pubblico che non ha fatto mai mancare il proprio apporto ai propri beniamini. Una città legata da sempre a questo sport che aveva fame della palla a spicchi.
È stata una maratona entusiasmante che non è ancora terminata, ci sono ancora 4 giornate di cui una è di riposo per i materani che ora possono giocare tranquillamente guardando gli altri. Vi metto i parziali per completezza dell'articolo ma il succo è che siamo in C UNICA (ex Gold).
Parziali:
27-30; 48-55; 68-76; 91-105
Emanuele Di Lecce
Nessun commento:
Posta un commento