sabato 8 novembre 2025

C Interr. NMC, AL PALALOSITO ARRIVA LA VIRTUS MESAGNE PER UNA SFIDA DA ALTA CLASSIFICA!

Tre vittorie nelle ultime tre partite disputate e una voglia spasmodica di stupire: domenica 9 novembre Nuova Matteotti Corato, tra le rivelazioni di questo avvio di campionato, ospiterà la corazzata Rossotono New Virtus Mesagne per il big match della sesta giornata del campionato di Serie C Interregionale.

La Rossotono New Virtus Mesagne occupa, insieme alla NMC, a Ceglie e a Brindisi, seppur con una gara in meno, il terzo posto posto in classifica a quota 6 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) e, nello scorso turno di campionato, si è sbarazzata di Barletta con un perentorio 95-69.

Il roster a disposizione del confermato coach Davide Olive è stato costruito con un chiaro intento: centrare la promozione in Serie B Interregionale. Tra i giocatori dotati di grande qualità ed esperienza da vendere, spiccano sicuramente il 37enne Marco Giuri (campione d'Italia con la Reyer Venezia nella stagione 2018-2019), il play argentino Bautista Fouce Romani (20.8 punti a partita), la guardia ex Cus Foggia Luigi Coppola (15.0 punti a partita) e l'highlander Lillo Leo (44 anni e non sentirli).

La partita andrà in scena domenica 9 novembre alle ore 18.00 al PalaLosito e sarà arbitrata dai signori Settembre di Gravina in Puglia e Morelli di Foggia.

La partita sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook con la telecronaca di Edoardo Varesano.

VIETATO MANCARE: GLI AMBRICO BOYS HANNO BISOGNO DI VOI!



Nessun commento:

Posta un commento