La Virtus Matera davanti al proprio pubblico che ritrova alla 7a giornata di andata dopo la squalifica del campo subita la scorsa stagione ma pagata in questa, e dopo 3 trasferte.
Dopo essere partita in quinta a inizio stagione vincendo 4 partite su 4, c'è stato un calo con tre sconfitte consecutive, la società è intervenuta sul mercato modificando un la rosa a disposizione di coach Miriello, con arrivo di Preya da Monopoli e Ani da Reggio Calabria, l'americano Smith è andando via Markus è infortunato e bisogna capire i tempi di recupero.
L'inizio sembra la continuazione delle ultime tre gare , partiti male, con la palla che non vuole entrare, Mola fa il sui gioco e chiude in vantaggio portandosi anche sul +19. Un po' sarà stata l'atmosfera di rivedere il palazzetto con il pubblico e un po' fare i inserire i nuovi, arrivati solo qualche giorno prima che avevano intravisto solo qualche schema ma che ovviamente non sapevano perfettamente, ma a fare la differenza e a mantenere i biancoazzurri a galla sono stati loro, poi anche Roberto a iniziato a trovare il canestro realizzando 30 punti con Pryra che presso 15 rimbalzi, la strada è iniziata a scendere fino alla vittoria per 89-85.
Mola sta nelle ultime posizioni in classifica ma per quello che abbiamo visto qualche posizione in più sarebbe stata guadagnata, perché se l'è sempre giocata fino alla fine e per poco non faceva il colpaccio.

Nessun commento:
Posta un commento