La Pielle Matera batte una Senise che si presenta al PalaSassi con soli 7 uomini, senza Picerno e Santarsia, quindi poco ha potuto contro la panchina lunga dei materani che è riuscita a far riposare i propri uomini.
Primo quarto in favire dei piellini che si sono portati al più 10, nel secondo periodo invece è a favore degli ospiti che vanno all'intervallo lungo con il punteggio a loro favore.
Nel terzo quarto i biancoazzurri aumentano la difesa con la pressione a tutto campo a Uomo, a Senise è venuto a mancare l'ossigeno e riportasi sul più dieci. Vantaggio che si sono portati anche nell'ultimo periodo con il solo Longobardi a provato a tenere i compagni a galla con qualche tripla, ma negli ultimi tre minuti hanno mollato.
Nonostante il numero ridotto Senise con le sue proteste, o meglio con le sue proteste, Amatulli si è fatto fischiare un fallo tecnico prima da giocatore e poi dalla panchina.
La Pielle si porta a casa gara 1, gara due a Senise sabato 22
Parziali: 21-18 37-40 54-47 75-61
Tabellini:
Pielle Matera: De Palo 21, D'Ercole 12, Vignola 14, Cesano 3, Racanelli 4, Marchitelli 11, Pisanelli 6, Paternoster 2, Papapietro , Alba 2. All. Zaccaro
Pall. Senise: Longobardi 34, Ambrosecchia 6, Sassano 10, Le Rose 5, Lo Bianco, Amatulli 5. All. Daraio
Nessun commento:
Posta un commento