Ang Design

Ang Design
Angelo Tarasco Graphic Designer

Il lucano Donatello Viggiano nuovo direttore sportivo del Basket Roma



Dalla pagina del basket Roma giunge la notizia che il lucano Donatello Viggiano (figlio di Dino) è il nuovo direttore sportivo della squadra romana che milita in C Gold, ecco qui il comunicato:

Mettete insieme un po' di viola e l'inno di Narciso Parigi in sottofondo, mettete un cellulare che squilla e la suoneria è l'inno nazionale argentino, mettete il basket, ma tanto basket, di ogni ordine e grado, mettete anche gli odori, i colori ed i sapori del Sud Italia, ma non di un Sud qualunque, quello della Basilicata ed il gioco è fatto!
Cuffiette e telefono sempre accesi, totem delle aree minors, oggi è il momento di conoscere il direttore sportivo della nostra #Cgold,
Donatello Viggiano
!
__________________________________________________________
- Nome e Cognome: Donatello Viggiano
- Soprannome: Viggio / Viggia, scelta della vocale finale a discrezione di chi mi chiama
- Il tuo hobby: Il Manzao e andare allo stadio a Firenze… (anche se in molti giustamente suggerirebbero mangiare!!!)
- Canzone del cuore: “La terra degli uomini” e "A mano a mano"
- Film del cuore: Glory Road, ma sulla scena di Proietti in "La signora delle camelie" rido sempre come se fosse la prima volta
- Frase che dici più spesso: “Allora? 60 minuti” e “Presidentissimo” a seconda se a telefono sia Righetti o Maresca…
- Un professionista del tuo settore che vorresti essere: Dinamo TV come costante fonte d'ispirazione, più in generale un mix della curiosità di Flavio Tranquillo e la genialità di Stefano Sardara.
- Il tuo sportivo di riferimento: Emanuel Ginobili
- Scarpa che preferisci? And One Tai Chi.
- il sogno da bambino: Fare il giornalista sportivo.
- Piatto che preferisci? Pasta al sugo (anche se è dura non fare la scarpetta, cara Federica Tonni) e cotoletta: alle elementari era noto come il “Menù Donatello”.
- Un sogno che hai: Lo scudetto della Fiorentina e lavorare nel mondo dello sport, cercando di farlo nel miglior modo possibile.

In bocca al lupo Viggia!

Commenti