martedì 17 novembre 2020

Lo storico massaggiatore dell'Olimpia Matera Eustachio Loperfido si dimette per motivi personali



Eustachio Loperfido ha rassegnato le dimissioni da massaggiatore dell’Olimpia Basket Matera, incarico che non potrà più ricoprire per ragioni personali.

Si interrompe così un rapporto di lavoro ultraventennale, intenso e verace, con una figura che ha ricoperto un ruolo molto delicato con estrema professionalità e tanta umanità.
La società, il presidente Rocco Sassone e tutto il Cda esprimono un sentito ringraziamento a Loperfido per il costante e attento lavoro svolto per oltre due decenni con passione e competenza e gli augura ogni bene per il futuro.

“Un grande ringraziamento, a nome di tutta la società, per una figura che ha rappresentato in questi anni un punto di riferimento per lo staff medico, ma in generale per tutta la famiglia Olimpia – afferma il diesse Cristiano Grappasonni -. Eustachio, oltre ad essere un bravo professionista, è una persona di compagnia ed entusiasmo, ed sotto questo punto di vista ha rappresentato un vero e proprio “uomo squadra”. Oltre che sotto l’aspetto professionale, salutiamo quindi una grande figura dal punto di vista umano, e gli auguriamo il meglio e tanta serenità”.

Nessun commento:

Posta un commento