giovedì 8 dicembre 2022

Virtus Matera, 8/8 ed è in testa sempre più sola

Continua la corsa della Virtus Matera, 8/8 batte Molfetta seconda in classifica e allunga le distanze con i pugliesi ora a 4 punti di distacco. 

Un PalaSassi gremito, che ha fame di pallacanestro ha accompagnato i ragazzi alla vittoria, nonostante il giorno di festa il pubblico materano non ha fatto mancare il loro supporto.

Partita mai in discussione per i lucani che a metà match ha gestito il vantaggio preso, con un +25, un tira e molla che hanno portato gli ospiti sotto i venti punti di svantaggio ma i ragazzi di coach Conterosito non mai avuto il dubbio di portare a casa il match.

Staselis e Benavicius anche oggi dominatori nel parquet con 33 e 21 punti. Anche Clemente fondamentale 21 punti anche per lui.

Il prossimo turno la Virtus farà il secondo turno di riposo, quello che doveva essere l'unico del campionato prima del ritiro di Ostuni.

Parziali: 

20-18; 42-32; 72-52; 92-70

Tabellini:

Ondatel Virtus Matera: Nuzzi, Staselis 33, Clemente 21, Castoro, Spada, De Laurentiis 12, Cifarelli, Bagdonavicius 21, Alecci, De Mola 5, Cochela, Nesman

Coach: Conterosito

Pall. Molfetta:  Ippedico 9, Loprieno 3, Dosic 4, G. Azzolini 9, Patimo, P. Azzolini 9, La Mastra, Christensen 17, Solimini, Begic 19, De Sario, Totagiancaspro 

Coach: Camporeale

Se vuoi aiutare a crescere il blog  leggi qui e vedi come puoi fare.


Emanuele Di Lecce 

Nessun commento:

Posta un commento