venerdì 23 dicembre 2022

Buone feste da Passione Basket Italia

Il mese prossimo saranno tre anni dalla nascita di Passione Basket Italia, tre anni in cui ci sono state soddisfazioni e anche delusioni come in tutte le cose, ma si può fare sempre meglio non ci poniamo limiti.

Voi vedete sempre il mio nome ma dietro, anzi avanti a me, perché lo sono avanti, ci sono degli amici che mi hanno e stanno aiutando, supportando e soprattutto sopportando. Senza di essi non sarei qui a scrivere, su questo sito, queste persone ci tengo a ringraziarle  personalmente, Angelo Tarasco (Graphic Designer), Guido Tortorelli (social media manager e giornalista), Martino Francavilla, (cronista sportivo, youtuber e giornalista) Raffaele Capobianco (giornalista) Andrea Gurrado (penna della NBA) a loro va il mio grazie.

Poi ci tengo a ringraziare dirigenti, allenatori, giocatori che si sono prestati alle mie interviste e per la pazienza avuta.

E poi ultimi ma non ultimi i tifosi, i lettori del mio sito, senza di loro non ci esisterebbe Passione Basket Italia, a loro il mio grazie e continuate a seguirmi.

A tutti quelli citati finora auguro un felice Natale e sereno anno nuovo, dal 25 ci prendiamo anche noi qualche giorno di pausa, metteremo solo alcune notizie anche perché i campionati sono fermi.

Buon Natale e preparatevi a una sorpresa.

P.S. Se volete aiutare a crescere il sito contattatemi Facebook, Instagram o mandate una mail a: passionebasketblog@gmail.com

Il vostro Emanuele


Nessun commento:

Posta un commento