Si conclude il campionato CSEN, Jonio League, la vincitrice è Mottola contro Bernalda, finale disputata nella città lucana vinta dai pugliesi che hanno confermato la prima posizione della regular season.
Terza posizione per la Virtus Matera, un buon risultato per la squadra della città dei Sassi. Una squadra di amici prima che una squadra di basket, che non hanno sfigurato anzi sono arrivati sul podio, in un campionato non facile e come tutti hanno dovuto subire tutte le conseguenze del Covid con campionato spostato di un mese, partite rimandate e poi recuperate in giorni e orari strani, dove tutti hanno dovuto trovare gli incastri giusti con la vita privata, il lavoro, il basket è solo una passione, nella quali in questi campionati non guadagni ma al contrario ci rimetti di tasca propria.
Tornando alla finalissima della Jonio League Basketball 2021 - 22, Mottola batte il Riva Dei Greci Bernalda 63 - 71 in una partita sempre equilibrata, decisa solo negli ultimi minuti. Un Palagalilei come ai bei tempi che ha riacceso gli entusiasmi degli amanti della palla a spicchi della città jonica
Nessun commento:
Posta un commento