giovedì 16 luglio 2020

Olimpia Matera- "Sassone: Ecco il piano per i tifosi"


"La componente fondamentale sono loro: i nostri ragazzi. Sono felice per le riconferme e do il mio benvenuto nella nostra famiglia ai nuovi acquisti che ringrazio per aver sposato la causa biancoazzurra".
Parla così Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera, parlando del nuovo progetto del club cestistico per la nuova stagione.

"È un primo inizio. Il nostro è un approccio reale, fatto di relazioni sociali. Non mettiamo slogan in città, ma parliamo solamente con i fatti. Noi mettiamo al centro progetti ed impegni".

Partiremo dai giovani con il progetto "Olimpia Junior" in collaborazione con la Pielle Matera e la Virtus Matera. Con l'istituto comprensivo "Giovanni Pascoli" in occasione dei 60 anni Olimpia abbiamo inaugurato il "Olimpia Playground Kobe Bryant"

"Ho due ottimi compagni di viaggio come Pasquale Lorusso e Massimo Checchi e insieme a loro, in questi anni, abbiamo trovato un allineamento sotto tanti punti di vista per poter portare avanti questo progetto".

Cristiano Grappasonni da quest’anno sarà il nostro nuovo direttore generale. Lui l’ha scoperto un po’ così, una domenica a pranzo. Ha fatto grandi cose in questi anni e ha dimostrato dedizione sotto tutti i punti di vista. "Ha dimostrato grandi valori, soprattutto a voi tifosi".

Al"Palasassi garantiremo tutte le misure di sicurezza affinché si possa avere una capienza ridotta. Lavoreremo per poter avere un posto sì e un posto no, con disposizioni a scacchiera. 

Abbiamo anche deciso il prezzo dell’abbonamento che avrà un massimo di 100 euroNoi, con questi gesti vogliamo le famiglie, perché sappiamo che sono la nostra risorsa più importante".


Nessun commento:

Posta un commento