A sole 24 ore dal termine della conferenza stampa di presentazione del “Memoria Carmine Nuzzaci” Trofeo Internazionale Minibasket in Piazza Giardini d’Oriente, tanti i ringraziamenti pervenuti al comitato organizzatore da parte delle autorità locali presenti, delle famiglie dei vincitori del “Concorso Grafico” e delle scuole materane.
Angelo Tedesco, vice presidente della società organizzatrice, la Pielle Matera, dichiara: “I ringraziamenti vanno a tutti coloro che quotidianamente danno il loro contributo affinché tutto ciò sia fattibile. Importante il rapporto di stretta collaborazione con gli enti e le forze dell’ordine. In particolare si ringrazia il Questore di Matera che nella giornata di giovedì 22 giugno consentirà una visita guidata della Questura alle squadre di Toronto, Amman, Benin City, Kotor, Moraca unitamente a quelle italiane per ribadire la vicinanza e l'attenzione della Questura di Matera, Carabinieri e Vigili del Fuoco a queste manifestazioni formative per le nuove generazioni.”
Oltre al suo intervento, calzante ed apprezzato, il vice Questore di Matera, la dottoressa Adriana Cappena, presente nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse, ha premiato il piccolo Giuseppe Vizziello, vincitore del “Concorso Grafico” per l’I.C. Pascoli, accompagnato dall’insegnate Sara Adorisio. A lei, al Questore e a tutti gli agenti che “ci saranno sempre”, il ringraziamento di tutto il comitato organizzatore del Minibasket in Piazza.
NB: nella foto allegata ci sono il vice Questore di Matera, la dottoressa Adriana Cappena, il piccolo Giuseppe Vizziello, vincitore del “Concorso Grafico” per l’I.C. Pascoli, l’insegnate Sara Adorisio e Ilaria Martinelli del comitato organizzatore.
Nessun commento:
Posta un commento