Per i virtussini quattro uomini in doppia cifra, una squadra giovane composta da giovani dell'under 19, tre per i bernaldesi.
La Virtus parte forte dando già 17 punti di distacco nel primo quarto, gli ospiti non ci stanno e si prendono il secondo. Ma nel terzo e quarto periodo i padroni di casa all'uscita dello spogliatoio riprendono dove avevano lasciato e gestiscono il vantaggio portando i primi due punti di questo campionato, raggiungendo momentaneamente l'altra materana, la Pielle vincente nello scorso turno con Potenza.
Entrambe le formazioni sono esordienti in questo campionato, l'anno scorso la Virtus faceva la serie D e molti ragazzi erano lì, mentre gli jonici facevano il campionato csen. Ora si aspetta il derby della provincia potentina fra Invicta e Senise.
Tabellini:
RADE VIRTUS MATERA - RIVA DEI GRECI BERNALDA 88-65
RADE VIRTUS MATERA: Nesman 20,Basanisi 17 ,Cifarelli 4,Taratufolo 15,Bianchi 2,Facendola 2 ,Cochela 18,Visceglia 7, Abbate 3,Di matteo , Aresta, Curci .All. Di Caro.
Riva Dei Greci Bernalda:Fuina 8, Prisco 18, Barnabà 10, Viggiano 15, Dimonte 2, Porfido 6, Risplendente 4, Castano 2, Carella, Santandrea, Campagna, Risimini. All.re Lionetti
Parziali : 24-7, 19-25, 24-14, 21-19.
Arbitri : Grieco e Calabrese.
Emanuele Di Lecce
Nessun commento:
Posta un commento