Momi ha fatto tutto il suo percorso fin'ora nella Pielle Matera, muovendo i primi passi nel Minibasket per poi continuare nel settore giovanile sotto la guida di Luciano Cotrufo e Francesco Losito.
Francesco Losito Responsabile del settore giovanile della PIELLE, allenatore della giovane promessa dichiara: ”Sono contento per Momi che ha deciso di mettersi in gioco e provare a fare un ulteriore step di crescita e formativo. È un ragazzo estroverso e simpatico che si fa voler bene da tutti, compagni e staff.
È cresciuto molto negli ultimi anni, sia dal punto di vista fisico che tecnico e l'attenzione dell'Happy Casa Brindisi è il risultato del lavoro svolto in palestra in questi anni da tutto lo staff delle Pielle.
Per lui questo sarà un punto di partenza e dovrà continuare a lavorare duro ogni giorno, senza arrendersi con il suo sorriso, divertendosi!”.
Il ragazzo si è messo in mostra nell'ultima stagione nel campionato U15 eccellenza e da qui l'interessamento di diverse squadre per poi raggiungere l'accordo con la società Brindisina, fiore all'occhiello della pallacanestro meridionale.
Un altro ragazzo della Pielle che prova a realizzare il suo sogno, segno della qualità del lavoro svolto da parte della società e dello staff tecnico (istruttori minibasket ed allenatori settore giovanile) che mette al centro del suo progetto la crescita e lo sviluppo dei ragazzi, a partire dai primi anni con il Minibasket per poi continuare con il settore giovanile.
Tutto lo staff augura buona fortuna a Momi.
Ai quali si aggiungono quelli dello staff di Passione Basket Italia
Nessun commento:
Posta un commento