mercoledì 2 dicembre 2020

C Gold Puglia: La Libertas Altamura si rifà il look aspettando il campionato

Prima il 15 novembre, poi il 29. 

Adesso, dopo la turbolenta ma dovuta interruzione dello scorso campionato, non ci resta che aspettare 

l’inizio della 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲, che non avverrà prima della fine del prossimo gennaio. 

È il momento, però, di fare un passo indietro e di ricordare come ci siamo lasciati. Ad inizio marzo, le ormai note vicende sanitarie iniziavano a spaventare tutta l’Italia e, i nostri biancorossi, prima della proclamazione del lockdown, affrontavano il Cus Jonico Basket Taranto, attualmente impegnato nel campionato di Serie B. 

Da quel momento in poi, in un periodo di incertezza per lo sport a tutti i livelli, la società ha dovuto guardarsi intorno, riorganizzarsi, trovare le risorse necessarie per confermare la propria presenza nell’impegnativo campionato della C Gold Puglia.

Nel frattempo, come annunciato, c’è stato il passaggio di testimone in presidenza da Francesco Lograno, rimasto comunque fedele alla famiglia Libertas, ad Alessandro Biandolino, oltre alla riconferma di Domenico Fiore nel ruolo di Direttore Sportivo. La composizione di staff e roster, tra volti nuovi e vecchie conoscenze, verrà svelata prossimamente.

Intanto, per ingannare l’attesa, in queste settimane scoprirete nel dettaglio quali partner hanno deciso di sposare la causa della prima squadra cestistica della città di Altamura, andando sulla pagina ufficiale della squadra, sperando di poter tornare ad ospitarvi presto al PalaPiccinni.

𝐋𝐚 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐚𝐬 𝐜’è, 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞, 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚, 𝐚𝐥𝐥𝐢𝐞𝐭𝐞𝐫à 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨, 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐳𝐚.

Ufficio stampa Libertas Altamura

Nessun commento:

Posta un commento